IL CONCETTO DI ENERGIA VIBRAZIONALE NELLA SCIENZA - BEN NOTO E BEN NASCOSTO
Tutto nell'Universo ha una vibrazione: queste sono frequenze della frequenza vibrazionale o energia vibrazionale. Che si tratti di una persona, di un oggetto, di una conversazione, di un'emozione o di un pensiero semplice, assolutamente tutto ha energia vibrazionale e quindi frequenze vibrazionali.
La frequenza vibratoria o l'energia vibratoria che caratterizza tutto l'Essere vivente (inclusi umani e animali, ma anche piante, unicellulari e virus) è soggetta a fluttuazione permanente. Questa energia è dinamica, variabile e quindi cambia sempre: durante i giorni e le notti, le settimane, i mesi, gli anni, ma anche durante le ore, a seconda di ciò che si vive durante il giorno. La velocità di vibrazione può essere misurata in Unità Bovis, usando la scala o il biometro Bovis.
Ma ci sono altre possibilità più "scientifiche" e quindi più accurate per conoscerne la frequenza vibratoria: le frequenze. In generale, possiamo definire la frequenza vibratoria o l'energia vibratoria come il nostro livello di energia. Questo livello di energia ha una frequenza che non è altro che la velocità misurabile del flusso di energia. Pertanto, tutto ciò che ha energia vitale ha anche una frequenza misurabile ed energia vibrazionale.